Nottambule emozioni
Tu nella notte fai danzare i tuoi pensieri tra le fiamme ... Accogliendo qualche lacrima per salvarli .
La stanza è buia , nel nuovo cammino della tua sensibilità ... Che riempie e distrugge , come un muro d' acqua nella bocca , che rende mute le parole e anima i disegni .
Nel tuo spirito non c' è veleno ma solo sogni liberi , così che i ricordi di ieri resteranno luce .
Una carezza di ghiaccio attraversa da una sponda all" altra la tua anima , ma il nuovo risveglio della vita scioglie ogni tua inquietudine .. E nel sogno , fin dentro di te , il tuo cuore sarà l'onda più alta, in un oceano in tempesta che l' alba renderà sereno
Paul
Orbite Lunari
Ti senti sempre lontano dal mondo e da ogni essere umano ...Quelli come te , in mille anni , non rinasceranno mai , e lo sai ... Nessuno negli universi della tua mente ha viaggiato mai .
Ti senti sospeso tra il vuoto ed il peso dell' esistenza... E la tua anima non si nutre alla mensa della mediocrità densa ..Ti senti come un bambino che ha bisogno di cure , per guarire da tutte queste ore insicure , che i media ed il potere largiscono con grande piacere
...Il tuo sguardo aperto e sicuro sui sogni liberi e la poesia , valli sconfinate della follia , in quel mare incantato , dove il tuo tempo hai fermato .
Orbite Lunari o soli paralleli , l' importante è che dentro te ci sia luce e niente geli .
Paul
Comments